Comunicazione Farmaceutica - in sinergia con Studio SviMM, Accademia AEREC e Farmaffari - costituisce un gruppo in grado di realizzare corsi di formazione di elevato valore, mirati al conseguimento delle competenze necessarie per l'inserimento nel mondo del lavoro o al perfezionamento di competenze già acquisite.
Comunicazione Farmaceutica e Lo Studio SviMM - FARMAFFARI vantano un'esperienza ultra-ventennale nella consulenza aziendale e nella formazione, un valore che permette a questo gruppo di offrire l'eccellenza in tutti i settori della formazione e un più facile inserimento nel mondo del lavoro.
I corsi sono diretti da Dr. Mariano Marotta, direttore Studio SviMM, professore a contratto di Affari Regolatori in varie università italiane - autore del volume: "L'esperto in Affari Regolatori", il riferimento Italiano per il mercato farmaceutico per gli Affari Regolatori.
I nominativi degli allievi che seguono i corsi sono trasmessi alle aziende del settore per un loro possibile inserimento. A tutti gli allievi viene conferito materiale didattico e alla fine del corso un attestato di formazione professionale, al fine di facilitare l'ingresso nel settore regolatorio delle aziende farmaceutiche, oltre che cosmetiche e dietetico-alimentari. Agli allievi è inoltre offerta la possibilità di svolgere degli stage di formazione pratica direttamente presso le società collegate e partner di Farmaffari.
Il corso "MARKETING DIGITALE INNOVATIVO MULTICANALE" è diretto a neolaureati in discipline scientifiche o economiche, product specialist, jr product manager, marketing specialist, jr digital specialist, web and communication specialist, farmacisti, key account manager, ricercatori scientifici, informatori scientifici del farmaco....
La grande attenzione da parte di Agenzie ed enti regolatori, italiani ed europei, nei confronti dei prodotti destinati alla salute (farmaci, dispositivi medici, integratori alimentari e cosmetici) determina una costante evoluzione delle normative relative alle procedure finalizzate ad ottenere l'autorizzazione all'immissione in commercio di tali prodotti ed al mantenimento della stessa. ...
Il mondo farmaceutico sta attraversando una fase complessa di profonda trasformazione che vede, oltre i farmaci, soprattutto i fi tofarmaci e nutraceutici, i principali protagonisti del monopolio del mercato...
Il Corso OnLine / a distanza "English Business Farmaceutico" è diretto a laureati, laureandi e a professionisti nell'area marketing e vendite del settore farmaceutico. Il corso, della durata di quattro giorni da svolgere in aula, ha l'obiettivo di fornire agli allievi la terminologia inglese necessaria nel contesto di scoperta e allo sviluppo di nuovi farmaci per definire al tempo stesso gli obiettivi, i rischi e i costi di innovazione nel settore
Il corso di Business Blogging & Visual Content per il settore Farmaceutico e Sanitario è dedicato all’ideazione di contenuti testuali e visivi per il web, soffermandosi in parti-colare sul lancio di un blog aziendale e dei relativi account social...
Il corso di Social Media Management per il settore Farmaceutico e Sanitario è dedicato all’acquisizione delle competenze chiave per ideare, pianificare e gestire ogni aspetto della comunicazione sui social network di aziende e professionisti del settore farmaceutico e sanitario...
Il corso di Storytelling Sanitario e Farmaceutico è dedicato all’ideazione di contenuti creativi per tutti i mezzi di comunicazione: affissioni, stampa, radio, TV, direct e web...
Copyright 2016 Comunicazione Farmaceutica S.r.l. - P.IVA IT08697850967 - Capitale sociale € 10.000 (completamente versato)Tutti i diritti riservatiCrediti: E26 - Web Agency Napoli
Torna su